Il Milan osserva Kovacic. Contatti con l'agente di Morata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan osserva Kovacic. Contatti con l’agente di Morata

Pubblicato

su

calciomercato milan

Massimiliano Mirabelli è volato a Madrid per il derby di Champions League e ha seguito da vicino sia Mateo Kovacic sia Alvaro Morata: il Milan è sulla punta e sul regista del Real Madrid. Contatti con il procuratore dell’attaccante – 3 maggio, ore 15.50

Il Milan cerca un grande colpo in attacco e uno dei nomi cerchiati in rosso sulla lista del ds Mirabelli è quello di Alvaro Morata. Mirabelli e Fassone è volato in Spagna per assistere al derby di Madrid e in tribuna al Bernabeu, secondo “Sport Mediaset“, ha preso contatto con l’agente di Morata, Juanma Lopez. Il calciatore dovrebbe andare via al termine della stagione ma ci sono anche Chelsea, Manchester United e più distaccata, la Juventus.

Mirabelli a Madrid per Morata e Kovacic

Ieri Real Madrid-Atletico Madrid è stata un tripudio dei blancos, che hanno vinto tre a zero sotto gli occhi di un emissario piuttosto importante di calciomercato. Sugli spalti del derby di Champions League c’era infatti Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan. Era arrivato al Bernabeu per seguire Alvaro Morata e Mateo Kovacic ma, purtroppo per lui, Zinedine Zidane ha deciso di tenerli entrambi in panchina per tutta la gara. Non è un segreto però che il Milan segua con attenzione sia Morata sia Kovacic: lo spagnolo è uno dei nomi più caldi per l’attacco, il croato invece piace per la linea mediana e potrebbe diventare una candidatura importante a breve. Mirabelli non ha potuto ammirarli in campo, ma chissà che non abbia preso contatti con i procuratori di Kovacic e Morata o col Real Madrid stesso.