Mirante: «Ringrazio i tifosi per il supporto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mirante: «Ringrazio i tifosi per il supporto»

Pubblicato

su

mirante bologna

Dopo più di due mesi d’assenza, torna in campo il portiere del Bologna Antonio Mirante che ha ringraziato i tifosi per il supporto nel momento più difficile

La sfida casalinga contro l’Atalanta è stata una partita da dimenticare, ma per il Bologna c’è comunque una buona notizia: il rientro in campo del portiere Antonio Mirante dopo poco più di due mesi d’assenza per problemi al cuore. La sconfitta contro gli orobici non è stato il modo migliore per celebrare l’evento, ma l’ex Parma ha ringraziato i tifosi per il supporto.
I RINGRAZIAMENTI – «Vorrei ringraziare i tifosi per il bentornato e il calore che mi hanno mostrato negli ultimi mesi. Sfortunatamente, non è stato il rientro che speravo. Abbiamo iniziato male e poi siamo cresciuti, ma non è stato abbastanza. Nel secondo tempo non siamo stati incisivi e non abbiamo creato molto. C’è stato un calo di concentrazione in occasione del secondo gol e l’Atalanta ha poi gestito bene il risultato, sono veramente in forma. Fortunatamente, torneremo presto in azione in Coppa Italia, così abbiamo l’opportunità di riprenderci davanti ai nostri tifosi prima della trasferta di Udine».