Mitrovic, Vida, Ranocchia, Andreolli: Torino alla carica!
Connettiti con noi

Calciomercato

Mitrovic, Vida, Ranocchia, Andreolli: Torino alla carica!

Pubblicato

su

cairo torino

Serve un difensore al Torino, nella lista di calciomercato sono quattro i nomi: Domagoj Vida della Dinamo Kiev, Matej Mitrovic del Rijeka e i due interisti Andrea Ranocchia e Marco Andreolli

Domagoj Vida è uno degli obiettivi di calciomercato più caldi per il Torino. I troppi gol presi, in special modo da calcio piazzato, scontentano sia i tifosi sia soprattutto Sinisa Mihajlovic che corre ai ripari. Un allenamento mirato potrebbe non servire, infatti il mercato arriva in soccorso con Vida della Dinamo Kiev, seguito dall’estate. Per il croato servono quasi dieci milioni di euro ma non è escluso che il Toro ci provi e faccia una pazzia per alzare la qualità della rosa. Altrimenti c’è un altro croato, Matej Mitrovic del Rijeka: anche lui obiettivo estivo, pecca di esperienza ma il Torino ci ha fatto più di un pensierino.

ANCHE RANOCCHIA E ANDREOLLI – Oltre a Vida e Mitrovic ecco anche due difensori italiani, entrambi dell’Inter: si tratta di Marco Andreolli e di Andrea Ranocchia. Per quanto concerne Ranocchia va detto che l’umbro non sta passando un momento esaltante e l’Inter potrebbe liberarsene a gennaio, ma in questo caso sarebbe una scommessa. Secondo Tuttosport il Torino punta anche Andreolli, che è tornato ad allenarsi a pieno regime dopo l’infortunio shock dell’anno scorso.