Mkhitaryan, frenata per gennaio: Juventus alla finestra

76
Manchester United Juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Continua il periodo difficile di Henrikh Mkhitaryan al Manchester United, José Mourinho lascia il giocatore ai margini ma lui congela il mercato per gennaio: non ci sarebbero le basi per una cessione invernale, la Juventus lo puntava ma deve aspettare.

MATATO – L’amore fra Mourinho e Mkhitaryan non è mai scoppiato e da tempo il giocatore è poco considerato nell’idea di gioco dello Special One, ma ieri sera si è sfiorata la pubblica umiliazione. Convocato per il derby di coppa con il City, il centrocampista non solo è stato escluso dall’undici ma nemmeno portato in panchina; nel suo ruolo ha giocato Mata, che si è rivelato match-winner. Una serata nera che però non ha scoraggiato il capitano dell’Armenia.

GENNAIO CONGELATO – Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, infatti, Mkhitaryan non starebbe prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi a gennaio. Tante le inseguitrici che potrebbero restare a bocca asciutta, su tutte la Juventus che contava di dare l’assalto durante il mercato invernale. Il giocatore vorrebbe orgogliosamente far ricredere Mourinho continuando ad allenarsi con i Red Devils per guadagnarsi la possibilità di dimostrare sul campo le sue qualità. Missione ardua conoscendo la rigidità del portoghese, ma il centrocampista classe 1989 non è da meno quanto a tenacia.

Condividi