Momentaccio Reina a Napoli: i tifosi lo criticano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Momentaccio Reina a Napoli: i tifosi lo criticano

Pubblicato

su

infortunio reina napoli milan

José Antonio Reina non sta vivendo il suo miglior momento da quando è a Napoli, anzi è completamente l’opposto: se Sarri lo sostiene, i tifosi sui social lo scaricano

Il gol di Keita Balde Diao nel pari tra Napoli e Lazio è solo l’ultimo degli errori di José Manuel Reina in questo inizio di stagione balordo. Il portiere del Napoli infatti non è partito con il piede giusto e in più di un’occasione è stato responsabile dei gol della squadra avversaria. Da sempre amato dalla piazza, adesso il numero uno è stato scaricato anche dai tifosi del Napoli che sui social network si sono scatenati contro lo spagnolo, colpevole di non essere nel miglior periodo di forma della sua carriera.

NAPOLI: LE ULTIME SU REINA – Per ora Reina non ha il sostegno dei tifosi ma può contare sempre su quello del suo allenatore Maurizio Sarri, che fin qui ha sempre deciso di schierarlo dal primo minuto e non lo ha mai lasciato fuori. La fiducia di Sarri potrebbe non bastare visto che alcuni fan sembrano aver perso la pazienza di fronte ai ripetuti errori, come riporta La Gazzetta dello Sport. Reina per ora rimane in silenzio, almeno sui social, tutto passerà dalle prossime gare del Napoli.