Mondonico: «La bestia è tornata». Che omaggio dall'Atalanta! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mondonico: «La bestia è tornata». Che omaggio dall’Atalanta!

Pubblicato

su

mondonico

Emiliano Mondonico nuovamente alle prese con un tumore. L’ex allenatore lo ha dichiarato nel giorno del suo 70esimo compleanno

Emiliano Mondonico, nel giorno del suo 70esimo compleanno, ha annunciato che il tumore che aveva sconfitto 5 anni fa si è ripresentato. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Il Giornale: «Le battaglie più difficili le sto combattendo per sconfiggere la brutta bestia che bussa alla mia porta. Ma non mi arrendo. Se tornerò ad allenare? La malattia non mi permette di essere al massimo e quindi non posso buttarmi nella mischia. Mi consolo con le cose terribili che mi hanno tolto dallo stomaco».

Emiliano Mondonico omaggiato dall’Atalanta

Il calcio si stringe attorno all’ex allenatore di Torino e Fiorentina, che di recente ha ammesso il ritorno della malattia che lo ha colpito già in passato. All’epoca fu lui a vincere e tornò addirittura in panchina in Serie A con il Novara commuovendo in pratica tutto il calcio italiano. Oggi una fetta del suo passato ha voluto rendergli omaggio, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sta giocando Atalanta – Pescara e dalla curva atalantina è spuntato uno striscione per lui: «Emiliano ti aspettiamo, insieme l’Europa riviviamo». Un bell’omaggio per mister Mondonico.