Montella: «Cuadrado può migliorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Montella: «Cuadrado può migliorare»

Pubblicato

su

In conferenza stampa Montelle elogia Borja Valero

FIORENTINA CONFERENZA STAMPA MONTELLA – La Fiorentina domani sera affronterà il Milan nel posticipo delle 20.45 al Meazza. Oggi in conferenza stampa si è presentato il mister Vincenzo Montella, il quale ha dichiarato: «Dalla trasferta di Salonicco mi porto dietro il risultato. Ci sono molte soluzioni con i ragazzi che han giocato meno, anche i giocatori arrivati dopo stanno crescendo di condizione. I ragazzi crescono, sono contento di avere l’imbarazzo della scelta».

CUADRADO – Montella ha aggiunto: «Gomez? La settimana prossima si allenerà in gruppo, poi ci vorrà un po’ per trovarlo in partita. Per quello che siamo abituati, Cuadrado può fare meglio e sfruttare ancora di più le sue potenzialità. Credo debba essere più risolutivo, può fare in più in termini di qualità e potenzialità. Il Milan invece ha giocatori di qualità, è un team in crescita. Non credo sia l’unica candidata al terzo posto, ci sono 4-5 squadre che possono competere. Dal terzo al settimo posto la differenza fra le squadre è minima»

AMBIZIONE – Montella ha poi concluso: «Credo sia difficile come sempre vincere a Milano, noi ci proveremo come sempre. Spero di portare a San Siro la mentalità vista col PAOK nei primi minuti. Le parole di Cognigni e il progetto? Non conosco i dettagli, non ho letto l’articolo sul giornale e non saprei parlarne. Non posso dire niente di più. La costruzione dello stadio porta ad aumentare il fatturato e questo può agevolare la costruzione della squadra. I discorsi in tal senso sono molto ambiziosi. Valero? GIovedì ha reagito da professionista».