Montella: «Ferrero mi sta simpatico, stimo Mihajlovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Montella: «Ferrero mi sta simpatico, stimo Mihajlovic»

Pubblicato

su

In vista della sfida con la Sampdoria, le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

FIORENTINA MONTELLA SAMPDORIA CONFERENZA – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della sfida con la Sampdoria: «La lotta per un posto in Champions dipende da noi ma anche dagli avversari: ci sono rose più forti della nostra, ma vogliamo andare avanti con la nostra filosofia di gioco, siamo convinti insieme al gruppo della bontà del nostro lavoro».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Montella: «La Fiorentina ha giocato bene anche senza il modulo 3-5-2, contro l’Inter per esempio. Giochiamo bene con vari moduli e schieramenti, poi in attacco ho scelta tra Babacar e Gomez, sono due giocatori che si assomigliano per caratteristiche, li ho provati anche in ritiro assieme.  Escludo un impiego di Gomez, sta ancora lavorando, credo sia vicino al rientro».

STILE SAMP – Infine: «Fino ad oggi la Samp ha sorpreso tutti, è compatta, ha tanti punti in classifica e subisce pochi gol. È una squadra di temperamento come lo è Sinisa Mihajlovic, ti concede poco, ha giocatori che su palle inattive hanno grandi capacità. Ferrero lo conosco da tempo, è una persona molto simpatica. Mihajlovic? Lo reputo un amico, lo stimo come persona e abbiamo anche giocato insieme».