Montella Re Mida: il Milan aumenta il costo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Montella Re Mida: il Milan aumenta il costo

Pubblicato

su

bologna - milan

Con Vincenzo Montella in panchina il Milan ha assunto in pratica Re Mida: ben otto giocatori hanno visto un aumento del loro valore di calciomercato (clamoroso Gigio Donnarumma…)

Da quando Vincenzo Montella è diventato l’allenatore del Milan sembra che la fortuna sia tornata a baciare i rossoneri, e non solo la buona sorte. Il nuovo tecnico ha anche aumentato il valore di calciomercato di almeno otto giocatori del Diavolo. Basti pensare che adesso Gianluigi Donnarumma, giusto per fare un esempio, costa sessanta milioni di euro come minimo (e inoltre sono in corso anche trattative per il rinnovo). Una sorta di Re Mida in panchina a dirla tutta, e l’elenco dei giocatori da plusvalenza non si ferma di certo al portiere.

MONTELLA RE MIDA DEL MILANSuso è stato rispolverato dal Genoa e rilanciato al Milan, adesso il suo valore si aggira intorno a venti milioni di euro dopo essere arrivato a zero. Alessio Romagnoli, acquisto più caro del Milan recente, costa già il doppio del valore d’acquisto, quasi come Gianluca Lapadula passato da nove a quindici milioni di euro. Gabriel Paletta costa otto milioni di euro e anche lui è stato rilanciato da Montella dopo il rientro dal prestito; Mattia De Sciglio ha un prezzo di trentacinque milioni di euro e Manuel Locatelli di quindici milioni. Montella, scrive La Gazzetta dello Sport, è stato dunque bravo a valorizzare questo Milan.