Montella: «Sosa può fare il regista, bene Pasalic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Sosa può fare il regista, bene Pasalic»

Pubblicato

su

montella milan udinese

Vincenzo Montella commenta la vittoria in amichevole contro il Bournemouth e parla anche delle prestazioni dei nuovi arrivati come Pasalic e Sosa

Vittoria in amichevole, in casa del Bournemouth, per il Milan di Montella. I rossoneri hanno battuto gli inglesi con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Suso e Niang, i due marcatori della sfida persa contro il Napoli. Il tecnico al termine della gara ha parlato della prestazione della sua squadra ma anche delle prestazioni dei singoli come ad esempio alcuni degli osservati speciali, Pasalic e Sosa.

IL COMMENTO DELL’ALLENATORE DOPO LA PARTITA – Queste le parole di Montella a “Milan Tv“: «L’amichevole è stata importante per migliorare la condizione fisica di chi non giocava da tanto. Si può sempre fare meglio ma non era facile. Siamo riusciti a far giocare i nuovi acquisti che si devono ancora ambientare al meglio. Nel primo tempo alcuni giocatori hanno giocato fuori ruolo per mia scelta, nella ripresa abbiamo fatto meglio. Pasalic? Ha fatto bene, ha grandi potenzialità. Sosa regista? Può giocare anche in quella posizione viste le sue qualità. Giovani? Plizzari stasera si è comportato bene».