Montenegro, Jovetic: «Sogno il Mondiale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Montenegro, Jovetic: «Sogno il Mondiale»

Pubblicato

su

jovetic inter

Le parole di Stevan Jovetic, attaccante dell’Inter, dopo la vittoria esterna del Montenegro sulla Danimarca, nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia

Stevan Jovetic, attaccante dell’Inter, dopo la vittoria del sui Montenegro in trasferta contro la Danimarca, sogna la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: «Qualificarci alla Coppa del Mondo sarebbe la realizzazione del nostro sogno più grande. Proveremo in tutti i modi a realizzarlo. mancano ancora sette partite alla fine del girone, sarà complicato, ma abbiamo cominciato bene. Contro i danesi abbiamo ottenuto una vittoria storia, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo migliorare nel possesso palla, visto che la Danimarca ha avuto la palla per tutto il tempo. Però, siamo usciti vittoriosi, ed è questo ciò che conta».

L’ATTACCANTE CONTINUA«Sappiamo che il Kazakistan ha bloccato la Romania. La Polonia, però, purtroppo, ha vinto negli ultimi minuti con l’Armenia. Tuttavia dobbiamo pensare solo a noi stessi e alle nostri partite. Nella prossima sfideremo gli armeni, poi avremo tre mesi per preparare le altre gare».