Montolivo: «Berlusconi? Spero resti nel Milan»

53
montolivo milan berlusconi montella
© foto www.imagephotoagency.it

Capitan Montolivo e la riconoscenza verso Berlusconi: «Trenta anni al timone, mi auguro possa restare, ha un carisma incredibile».

Intervistato ai microfoni di Milan TV, Riccardo Montolivo, capitano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il rientro in campo dei rossoneri per la terza giornata di Serie A: «L’inizio di stagione sta andando bene anche se non siamo soddisfatti del risultato contro il Napoli, ma stiamo facendo vedere buone cose a livello di prestazione su cui possiamo migliorare. Ci siamo messi subito a disposizione di Montella, un tecnico moderno, ci vorrà un po’ per vedere il suo gioco ma siamo sulla buona strada. Vogliamo tornare in Europa, ma gli obiettivi vanno raggiunti, non dichiarati».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Montolivo: «Adesso affronteremo l’Udinese, noi andiamo in campo sempre per vincere e speriamo di regalare qualche soddisfazione in più ai tifosi. Questa squadra ha qualità, è una bella cosa che diversi calciatori del Milan siano convocati nella Nazionale italiana, è importante avere uno zoccolo duro italiano all’interno del club che ne conosca e trasmetta i valori. Berlusconi? Siamo tutti riconoscenti a lui per quanto fatto negli ultimi 30 anni, mi auguro possa restare nel club, ha un carisma incredibile».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
ancelotti su spallettiRoma, dopo la sosta il meglio di te
Prossimo articolo
napoli allan higuainAllan superstar: «Napoli, dimentica Higuaìn»