Milan vicinissimo a Morata: cifre folli per la punta del Real - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan vicinissimo a Morata: cifre folli per la punta del Real

Pubblicato

su

morata

L’affare Morata-Milan si può chiudere, la novità clamorosa arriva dalla Spagna e rimbalza in Italia: il Real Madrid può dire di sì alla trattativa. Ecco le cifre (molto alte) dell’operazione

Alvaro Morata vicinissimo al Milan. La bomba di calciomercato arriva dalla Spagna nella notte e sconquassa la Milano rossonera: il giocatore spagnolo sembra essere in avanti rispetto a Andrea Belotti e a Pierre Emerick Aubameyang per il ruolo di centravanti del Diavolo nella prossima stagione. L’affare Morata-Milan è possibile anche grazie a un sostanziale alleggerimento delle posizioni del Real Madrid, adesso disponibile a una cessione, ma comunque sempre a cifre non molto basse, per usare un eufemismo.

Il Real Madrid infatti incasserebbe settanta milioni di euro, un prezzo enorme alla luce di altri super investimenti fatti dal Milan negli ultimi giorni. Il Real sarebbe per il sì, avrebbe a disposizione così la cifra per tentare l’assalto a Kylian Mbappé del Monaco. Super anche l’ingaggio di Morata al Milan: se il Chelsea gli offriva nove milioni di euro a stagione, il club rossonero è pronto a garantirgli uno stipendio da dieci milioni come minimo e questo lo farebbe diventare il più pagato in Serie A. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la chiamata di Leonardo Bonucci sembra aver sortito l’effetto sperato.