Moratti torna al 1998: «Scudetto vinto da noi. Simoni...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti torna al 1998: «Scudetto vinto da noi. Simoni…»

Pubblicato

su

moratti inter

Massimo Moratti è tornato a parlare dello Scudetto del 1998, poi vinto dalla Juventus tra feroci polemiche, alla presentazione della biografia di Gigi Simoni

Massimo Moratti oggi non è mancato alla presentazione della biografia dell’ex allenatore nera zzurroGigi Simoni. Nell’occasione, l’ex presidente dell’Inter è tornato a parlare dello Scudetto del 1998, vinto dalla Juventus tra feroci polemiche: «Tutti avevano piacere di giocare con Simoni, il quale ha ottenuto anche dei risultati. Non parlo dello scudetto vinto, naturalmente…» la sua battuta in sala stampa a San Siro.

RAPPORTO SPECIALEMoratti ha poi parlato anche del rapporto con l’allenatore emiliano: «Simoni non è rimasto tantissimo all’Inter, ma con me è già tanto – ha proseguito – quell’anno c’era un grande clima, da squadra vincente, e lui fu bravo a inserire un giocatore come Ronaldo senza creare invidie. Esonerarlo fu un errore, non ho potuto sapere come sarebbe andata continuando con lui, sono convinto che avremmo avuto altre soddisfazioni. Ammiravo il suo atteggiamento e c’è tanta stima, in nome del bene che vogliamo all’Inter».