Moratti: «Suning ha passione. de Boer? Un'idea troppo nuova. Su Thohir...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti: «Suning ha passione. de Boer? Un’idea troppo nuova. Su Thohir…»

Pubblicato

su

moratti inter

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della società interista, di de Boer, di Icardi e di molto altro ancora. Le sue parole

Torna a parlare Massimo Moratti. L’ex presidente dell’Inter in una lunga chiacchierata a “Il Giorno” con Italo Cucci ha parlato partendo dell’arrivo di Zhang a Milano: «Suning è una ricca società ma io ho conosciuto il signor Zhang Jindong che mi ha parlato dei suoi programmi sul futuro dell’Inter con la stessa passione che ci ho messo io. Lui vuole far crescere l’Inter nel suo Paese. Lui mi ha lasciato il figlio Steven, un gran bravo ragazzo che ha ospitato, vuole sapere tutto dell’Inter e vuole rimanere a Milano per seguire il club giorno dopo giorno , non di viverne l’avventura da lontano, come purtroppo è successo con Thohir».
ANCORA MORATTI – Prosegue l’ex presidente: «Vi svelo un retroscena: mio papà fu vicino all’ingaggio di Puskas e Kocsis, gli ungheresi fuggiaschi ma non ci riuscì per motivi politici. Baggio? Un grande, il più bravo di tutti…Lucescu mi diceva: non c’è bisogno di spiegargli niente, va in campo e sa lui cosa fare. Mourinho è stato per noi un grande condottiero ma il Triplete è anche merito di Mancini. Mazzarri? Non ha avuto fortuna. Anche De Boer: era un’idea nuova, forse troppo nuova…Pioli? E’ la persona giusta per riportare l’ordine. Icardi? E’ l’unico che fa bene la sua parte».