Leonardo Morosini tra Inter e Sassuolo: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo Morosini tra Inter e Sassuolo: i dettagli

Pubblicato

su

genoa - morosini

Leonardo Morosini è finito nel mirino di Inter e Sassuolo. Il trequartista del Brescia è pronto al grande salto in Serie A: le ultimissime

Leonardo Morosini è pronto a lasciare il Brescia per iniziare la sua avventura in Serie A. Il trequartista classe 1995 sta disputando un grandissimo inizio di stagione con la maglia delle Rondinelle e potrebbe andare via dal club bresciano nella prossima sessione del mercato o al massimo in estate. Morosini tempo fa era finito nel mirino di Juventus, Bologna e Napoli ma nelle ultime settimane solo Inter e Sassuolo hanno mosso passi concreti verso il calciatore.

LE ULTIMISSIME – Morosini piace ai nerazzurri e ai neroverdi che sono pronti a una vera e propria lotta per accaparrarsi il calciatore. Morosini tifa Inter e questo potrebbe spingere il giocatore a dire di sì ai nerazzurri ma il Sassuolo, club da sempre molto attento ai giovani talenti nostrani, ha carte importanti da giocare. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il duello è aperto e l’esito non è scontato.