Mounier, niente Saint-Etienne: è fatta con l'Atalanta, scambio di documenti in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mounier, niente Saint-Etienne: è fatta con l’Atalanta, scambio di documenti in corso

Pubblicato

su

Mounier – Bologna, è ufficiale l’addio dell’esterno francese: l’ex Montpellier è un nuovo calciatore del Saint-Etienne guidato da Galtier, ecco il comunicato del club rossoblu

Mounier, niente Saint-Etienne: è fatta con l’Atalanta, scambio di documenti in corso

Saltato l’affare tra Mounier e il Saint-Etienne per motivi di ‘ordine pubblico’ (i tifosi non hanno perdonato al giocatore il suo passato da giocatore del Lione e alcune sue frasi rivolte al Saint-Etienne). Stando a quanto riferito da “Sky Sport” il Bologna e l’Atalanta si stanno scambiando i documenti per far sì che la trattativa vada in porto. Mounier dunque rimane in Italia e riparte dall’Atalanta. Domani sono previste le visite mediche con la Dea.

Mounier – Bologna: possibile ritorno in A per l’attaccante – 30 gennaio, ore 16.43

La Dea è in pole position per riaccogliere in Italia Anthony Mounier. Stando a Premium Sport, l’accordo tra le parti ci sarebbe già, mancherebbero soltanto firma e visite mediche per rendere ufficiale il trasferimento.

Mounier – Bologna, ufficiale al Saint-Etienne: clamoroso ritorno in A? 30 gennaio, ore 12.40

Anthony Mounier si è trasferito ufficialmente dal Bologna al Saint-Etienne ma sul web monta la protesta dei sostenitori dell’ASSE. Il motivo? Mounier è un grande tifoso del Lione e negli anni scorsi aveva parlato male della squadra del Saint-Etienne, rivale storica dell’OL. Il web e la memoria dei tifosi non perdonano e i sostenitori hanno affisso uno striscione nei confronti di Mounier: «I nostri colori non saranno mai i tuoi» il messaggio che avrebbe convinto la società francese a fare un passo indietro. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club sta valutando la possibilità di girarlo all’Atalanta, in vantaggio rispetto al Crotone in questa sessione di trasferimenti.

Mounier – Bologna, ufficiale al Saint-Etienne – 27 gennaio

Mounier – Bologna, è terminata dopo un anno e mezzo l’esperienza in Serie A dell’esterno francese. Anthony Mounier, dopo le ottime prestazioni della passata stagione, non ha trovato molto spazio in questi primi mesi di campionato e le parti hanno optato per la separazione: l’ex Montpellier è ufficialmente un nuovo calciatore del Saint-Etienne di Cristopher Galtier. Ecco il comunicato rossoblu: «Anthony Mounier al Saint-Etienne a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con opzione per il riscatto».