Mourinho carica il Chelsea: «Possiamo battere il Manchester City» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mourinho carica il Chelsea: «Possiamo battere il Manchester City»

Pubblicato

su

Lo Special One: «Lampard? La sua scelta mi ha sorpreso»

CHELSEA MOURINHO PREMIER LEAGUE – «Ogni gara vale tre punti, ma quando a scontrarsi sono due tra le squadre candidate al successo finale… beh, ogni punto fa la differenza». Non si nasconde José Mourinho, capolista della Premier League, pronto a sfidare il Manchester City domenica pomeriggio: «Rispetto al massimo il Manchester City – ha spiegato in conferenza stampa lo Special One – perché se lo meritano in virtù di ciò che hanno fatto in questi anni. Ma crediamo in noi stessi e andiamo all’Ethiad per vincere».

MIGLIORATI – «Il Chelsea è milgiorato rispetto alla scorsa stagione, perché abbiamo più soluzioni e una maggior coesione» ha dichiarato Mourinho. Che di fronte, però, si ritroverà Frank Lampard: «È un professionista esemplare, non giudico la sua scelta. Certo, personalmente quando ha firmato per il Manchester City sono rimasto molto sorpreso».

VINCERE – «Vogliamo vincere, segnare il più possibile e concedere zero gol all’avversario. La perfezione, insomma, che noi possiamo raggiungere» ha concluso il tecnico portoghese. «Diego Costa? Vedremo. Fisicamente non è al massimo, ma è a disposizione per giocare, anche dal primo minuto. Se ciò accadrà, sicuramente salterà la gara con il Bolton».