Mourinho - Inter (di nuovo) se Josè divorzia con lo United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho – Inter (di nuovo) se Josè divorzia con lo United

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Mourinho – Inter: il ritorno. Sarebbe una grande operazione per Suning. E se Josè, contestato, divorzia con il Manchester United…

MourinhoInter: il ritorno. Al momento è solo una suggestione ma potrebbe diventare presto un progetto di lavoro da parte di Suning. Dovesse infatti prolungarsi la crisi di rigetto tra il portoghese e il Manchester United, contestato dopo i deludenti risultati di inizio stagione, l’Inter potrebbe offrire una panchina allo Special One, uno rimasto nei cuori dei tifosi interisti dopo i successi conquistati nei suoi due anni di permanenza sulla panchina nerazzurra, dal 2008 al 2010 (storico il Triplete con la Champions League riportata a San Siro, sponda interista, dopo oltre 50 anni!).
LE ULTIMISSIME – Il favorito per il dopo de Boer rimane Marcelino ma non è detto che l’ex Villarreal, qualora firmasse con l’Inter, resista a lungo sulla panchina interista. Simeone è un promesso sposo dei meneghini ma non prima del 2018 e per questo, in caso di divorzio tra Mou e lo United, l’Inter potrebbe essere il posto ideale per ripartire. Lo Special One arriva da due fallimentari esperienze con Chelsea e Man Utd (quest’ultima ancora in corso d’opera) e per Suning non sarebbe difficile trovare un’intesa che possa mettere tutti d’accordo. A riferirlo è “Tuttosport“.