Mourinho: «Wenger? Ultimo titolo 18 anni fa»

33
manchester united mourinho schweinsteiger
© foto www.imagephotoagency.it

Mourinho ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani del suo United contro l’Arsenal di Wenger. Proprio il collega francese è stato bersaglio di alcune frecciatine

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa prima del match che vedrà impegnati i Red devils in casa contro l’Arsenal. Il portoghese, oltre a parlare della gara, non si è risparmiato una frecciatina diretta al collega Arsène Wenger, tecnico dei Gunners. Queste le sue parole: «L’ultimo titolo che ho vinto risale a 18 mesi fa, l’ultimo che ha vinto Wenger a 18 anni fa».
MOU GRANDE STRATEGA: Parole dure contro il tecnico francese per togliere pressione ai suoi ragazzi, è il solito Mou non nei risultati sul campo ma nella dialettica e nella strategia mediatica nulla è cambiato. L’ex allenatore dell’Inter ha poi proseguito parlando della squadra: «Voglio vincere il mio nono campionato con lo United. La mia quarta Premier. Io non gioco allenatore contro allenatore, ma squadra contro squadra».  Su Wayne Rooney: «Si è allenato come tutti gli altri ragazzi e vuole giocare. È pronto per domani». Chiusura sugli infortunati: «Abbiamo diversi infortunati, ma non piango per i giocatori che non ho. È un’opportunità per gli altri».

Condividi