Moutinho o Obiang alla Roma: Sabatini dubbioso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Moutinho o Obiang alla Roma: Sabatini dubbioso

Pubblicato

su

sabatini roma

Joao Moutinho e Pedro Obiang, i due obiettivi di calciomercato della Roma, non convincono Walter Sabatini. Il ds pensa anche alle cessioni di Torosidis e di Vainqueur

La Roma si dà da fare sul calciomercato anche se i nomi che circolano non convincono appieno Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Roma infatti ha bisogno di piazzare sia Vasilis Torosidis che William Vainqueur e a centrocampo ha bisogno di un sostituto. Torisidis è vicino al Bologna e i comunicati ufficiali potrebbero arrivare a breve, per Vainqueur la situazione è da studiare. A centrocampo piacevano Joao Moutinho e Pedro Obiang.

OBIANG O MOUTINHO: SABATINI IS NOT IMPRESSED – Obiang gioca nel West Ham e Moutinho nel Monaco ma non è di certo questo fattore a lasciare Sabatini dubbioso. I problemi riguardano sia la questione economica che tecnica. Per Moutinho infatti servono un sacco di soldi e dalla Cina stanno cercando di prendere il portoghese, lì hanno disponibilità economiche di gran lunga maggiori rispetto ai giallorossi. Il ds romanista poi avrebbe voluto Obiang ma, scrive La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo è più mediano che mezzala e alla Roma servirebbe proprio una mezzala. Gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi.