Moviola Empoli - Napoli: secondo rigore per il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Moviola Empoli – Napoli: secondo rigore per il Napoli

Pubblicato

su

moviola empoli - napoli mertens

Moviola Empoli – Napoli, gli episodi dubbi del lunch – match di Serie A aggiornati in Diretta Live: fallo su Mertens, Damato decreta il rigore. Ma era in area?

Moviola Empoli – Napoli: rigore su Mertens, era in area?

Moviola Empoli – Napoli, gli episodi più dubbi del lunch – match di Serie A in programma alle 12.30 al Castellani. Si parte subito al quarto minuto con l’episodio che avrebbe potuto cambiare la gara: Mertens anticipa il difensore empolese Costa, quest’ultimo lo falcia e Damato decreta il calcio di rigore. I replay dell’intervento, tuttavia, non evidenziano la certezza che il fallo sia avvenuto in area di rigore. Anzi, l’intervento di Costa su Mertens, punibile con il fallo, sembra proprio essere di qualche centimetro fuori area. Successivamente, proprio il belga si presenterà dal dischetto: Mertens fallisce il rigore, para Skorupski che mantiene il risultato sullo 0-0.

Moviola Empoli – Napoli: secondo rigore per il Napoli

Il Napoli si porta sullo 0-3 al 37′ in virtu del calcio di rigore realizzato da Lorenzo Insigne. Fallo di Pasqual su Callejon in area di rigore: le immagini non sembrano lasciare dubbi. Pasqual, preso controtempo dallo spagnolo, falcia e fa perdere l’equilibrio a Callejon: Damato decreta il secondo calcio di rigore per gli azzurri!