Moviola Pescara-Roma: annullato gol a Salah dopo 2' - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Pescara-Roma: annullato gol a Salah dopo 2′

Pubblicato

su

salah roma

Moviola Pescara-Roma: l’analisi ed il commento degli episodi più dubbi del posticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A allo Stadio Adriatico

Il Pescara vuole evitare, almeno per oggi, il fardello dell’aritmetica retrocessione in Serie B, mentre la Roma vuole i tre punti per chiudere virtualmente il discorso secondo posto approfittando del pareggio esterno del Napoli contro il Sassuolo. Pescara-Roma chiude il ricco menu della 33ª giornata di Serie A, in cui gli uomini di Spalletti scendono in campo all’Adriatico con la spinta di circa duemilacinquecento tifosi ospiti giunti dalla Capitale per riportarsi a otto punti di distacco dalla Juventus capolista. Diversi gli ex della partita odierna che è iniziata da pochissimi istanti, tra cui l’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, che è stato condottiero della Roma in due distinte occasioni. Qui di seguito potrete trovare tutti episodi della moviola Pescara-Roma in diretta live, commentati e analizzati con un occhio soprattutto agli episodi più importanti e dubbi nel corso della partita.

Moviola Pescara-Roma: annullato gol a Salah dopo 2′ – FOTO

Subito un episodio che farà discutere in Pescara-Roma. Annullato il gol della Roma siglato dopo 2 minuti da Mohamed Salah. L’azione: El Shaarawy converge al centro dopo l’azione dalla sinistra, crossa al centro, tocco di Dzeko che trova Salah ed egiziano che deposita in rete. Episodio al limite, come dimostrano le immagini del replay: la posizione di Salah sembra di pochissimi centimetri avanti rispetto alla ‘linea’ dell’ultimo difensore del Pescara.