Multa Icardi: Inter o Nara, chi ha ragione? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Multa Icardi: Inter o Nara, chi ha ragione?

Pubblicato

su

Multa Icardi: i primi dubbi. Da una parte c’è Wanda Nara che dice una cifra, dall’altra l’Inter che la alza almeno di dieci volte. E in pochi hanno capito a quanto ammonta…

Multa Icardi, Wanda Nara e l’Inter la pensano diversamente. Dall’entourage della compagna e agente di Mauro Icardi filtra che si tratterebbe di una sanzione di novemila euro, vale a dire una piccola percentuale dello stipendio lordo mensile dell’attaccante e capitano dei nerazzurri. La società però non pare d’accordo e trapelano altre cifre, molto superiori. Si parla infatti di multa da centomila euro, almeno dieci volte maggiore dunque rispetto a quanto dice Nara.

MULTA ICARDI, NARA O INTER – L’agente quindi sostiene che la multa sia legata solo all’accordo collettivo con l’Aic, l’Inter invece ritiene che Icardi abbia violato in più punti anche il regolamento interno al club e che in un secondo momento si troverà a sborsare centomila euro, come ha scritto La Gazzetta dello Sport. Addirittura sembra che ci siano pure gli estremi per fare causa al calciatore, ma in questo caso non ci sono certezze. Nara intanto ha chiesto un confronto col Ceo Michael Bolingbroke per conoscere i capi di imputazione, presto si avranno novità.