Munari: «Contro l'Inter con convinzione. Su Icardi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Munari: «Contro l’Inter con convinzione. Su Icardi…»

Pubblicato

su

munari

Gianni Munari, centrocampista del Cagliari, ha parlato prima della gara contro l’Inter in programma alle ore 15 a San Siro. Le sue dichiarazioni

Parla Gianni Munari. Il centrocampista del Cagliari, come annunciato da Rastelli in conferenza stampa, scenderà in campo dal 1′ minuto contro l’Inter a causa delle non perfette condizioni di Mauricio Isla, impegnato in questi 10 giorni con la sua Nazionale. Il centrocampista italiano ha parlato a “Premium Sport” poco prima del fischio d’inizio del match di San Siro.

LE DICHIARAZIONI – Così Munari: «Dobbiamo scendere in campo con convinzione, dobbiamo essere fiduciosi e dobbiamo cercare di mettere in difficoltà l’Inter. Loro sono una grande squadra ma noi abbiamo lavorato bene in queste due settimane e ci faremo trovare pronti. Conosciamo i loro punti deboli, conosciamo noi stessi: dobbiamo essere compatti, equilibrati per ripartire in profondità ed approfittare degli spazi che lasceranno. Icardi? Lo conosco perché ho giocato insieme a lui. E’ un bravo ragazzo, è giovane e qualche errore a volte si può commettere».