Calciomercato Inter: offerta per Muriel, la richiesta della Sampdoria... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter si tuffa su Muriel: la richiesta Samp è alta, c’è un piano B

Pubblicato

su

muriel genoa-sampdoria

Muriel-Inter: assalto nerazzurro all’attaccante della Sampdoria. Ancora alta però la richiesta della Sampdoria (forte della clausola). L’alternativa è un altro colombiano: Martinez del Jiangsu Suning

Anche l’Inter si intrufola nella corsa a Luis Muriel. I nerazzurri, ancora un po’ al paolo in fatto di mercato finora, spingono forte per l’attaccante della Sampdoria. L’idea sarebbe nata nelle ultime ore, dettata dalle esigenze di modulo di Luciano Spalletti, che aveva già chiesto Muriel alla Roma qualche tempo fa. Difficile capire in che modo i nerazzurri potrebbero utilizzare il giocatore all’interno del nuovo schieramento tattico, vista la duttilità di Spalletti, ma in ogni caso non è un mistero l’interessamento della società milanese al colombiano. Poche per il momento le chance di portare Muriel a casa. Su di lui è fortissimo il pressing dell’ex allenatore interista Roberto Mancini con il suo Zenit San Pietroburgo (qui le ultime sull’offerta interista: Calciomercato Inter: offerta per Muriel?). Al di là di tutto però, sembrerebbe ancora abbastanza alta la richiesta della Sampdoria, forte di una clausola rescissoria fissata per l’attaccante colombiano.

Inter-Muriel, ma c’è anche un piano B…

La richiesta blucerchiata all’Inter (come a qualsiasi altra squadra) per il momento è dunque ferma a 28 milioni di euro. Il costo della clausola, appunto. Difficile dire a questo punto in che modo si muoveranno i nerazzurri, se con l’inserimento di contropartite o provando a rilanciare con un’offerta più bassa. Certo, la concorrenza non facilita il percorso interista. Piuttosto, la proprietà cinese avrebbe già individuato una alternativa di mercato nel caso in cui dovesse saltare Muriel. In quel caso, ma solo in quel caso, Spalletti si ritroverebbe in casa un altro colombiano. Il nome forte è sempre quello di Roger Martinez, giocatore che in verità l’Inter pagherebbe il minimo indispensabile, essendo di proprietà del Jiangsu Suning, la squadra gemella dei nerazzurri.

https://www.instagram.com/p/BTt3crNlKy1/?taken-by=luisfmuriel9