Muriel - Napoli, Ferrero rivuole Gabbiadini alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel – Napoli, Ferrero rivuole Gabbiadini alla Sampdoria

Pubblicato

su

Luis Muriel è stato accostato al Napoli sul calciomercato e si vocifera anche di un addio di Manolo Gabbiadini, che il presidente Massimo Ferrero rivorrebbe con la Sampdoria

Luis Muriel – Napoli è una possibilità del prossimo calciomercato. Il centravanti colombiano è in gran forma in questo avvio di campionato con la Sampdoria e ha segnato già gol importanti, tanto da aver stuzzicato le fantasie del Chelsea. Massimo Ferrero però è stato chiaro fin da subito, Muriel costa trentacinque milioni di euro e non c’è la possibilità di scendere a patti con nessuno. A meno che nella trattativa non possa entrare Manolo Gabbiadini, adesso in difficoltà a Napoli ma grande pupillo di Ferrero, che nei primi mesi di gestione alla Samp vide sbocciare definitivamente il talento del bergamasco.

MURIEL – NAPOLI, E ANCHE GABBIADINI – Il Napoli ha altre priorità in attacco sul calciomercato, vale a dire Simone Zaza del West Ham e Leonardo Pavoletti del Genoa, ma non è escluso che ci provi per Luis Muriel, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Un po’ più difficile invece è l’affare tra il Doria e Gabbiadini, perché i costi dell’operazione sono molto alti: Ferrero lo rivorrebbe ma per ora sembra più una voce di mercato e nulla più, si valuterà a gennaio.