Muriel, nuova offerta del Siviglia: vicino l'addio alla Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel, nuova offerta del Siviglia: vicino l’addio alla Sampdoria

Pubblicato

su

muriel

Il Siviglia ci riprova per Luis Muriel: alzata considerevolmente l’offerta alla Sampdoria, può arrivare la fumata bianca – 26 giugno, ore 16.30

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Luis Muriel. Nel mirino di Valencia e Lazio, il centravanti della Sampdoria è l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato del Siviglia di Berizzo, con il club spagnolo che nelle ultime ore ha intensificato i contatti. Secondo quanto riporta Sky Sport, i Nervionenses hanno recapitato una nuova offerta alla Doria: 22 milioni + 6 milioni di bonus facilmente raggiungibili, cifra che pareggia così i 28 milioni della clausola rescissoria. Contatti in corso con l’intermediario Lucci e parti sempre più vicine: partenza sempre più probabile, il colombiano ad un passo dal trasferimento in Liga…

Muriel, offerta del Siviglia: le ultime

Nonostante il rinnovo di contratto sia ormai vicino, il destino di Luis Muriel potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Sull’attaccante blucerchiato, infatti, è tornato a farsi sotto il Siviglia: il club spagnolo ha già fatto una prima offerta da 13 milioni di euro, che la società di Massimo Ferrero ha ritenuto troppo bassa. Nel caso in cui il colombiano dovesse essere venduto, l’allenatore Giampaolo ha chiesto alla dirigenza blucerchiata di reinvestire la somma su calciatore già pronti alla Serie A. Questi i nomi: Widmer, Chiriches, Ilicic e Acerbi.