Musacchio al Milan, finite le visite mediche: «Sono molto contento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Musacchio al Milan, finite le visite mediche: «Sono molto contento»

Pubblicato

su

musacchio villarreal

Il nuovo Milan ripartirà dalla difesa: è fatta per Musacchio al Milan. Il difensore è in Italia per sostenere le visite mediche con i rossoneri

Musacchio finite le visite mediche, pronta la firma su un quadriennale – ore 13.27

Sono terminate le visite mediche di Mateo Musacchio ormai praticamente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore argentino firmerà domani il contratto che lo legherà ai rossoneri per quattro anni con 18 milioni circa al Villarreal. «Sono molto contento», queste le prime e per ora uniche parole pronunciate da Musacchio all’uscita dalla Clinica La Madonnina.

Musacchio a Milano per le visite mediche con il Milan

Il nuovo Milan sarà allenato da Vincenzo Montella e ripartirà dalla difesa. I rossoneri hanno in mano Mateo Musacchio, difensore classe 1990 del Villarreal. Secondo quanto rivelato da “Sportitalia” il difensore è in Italia e alle 7.45 ha varcato le porte della clinica “La Madonnina” di Milano per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Mirabelli e Fassone hanno chiuso l’intesa con il Villarreal e con il difensore e l’arrivo di Musacchio al Milan è ormai cosa fatta. Massimo riserbo per il centrale argentino che voleva spiazzare tutti fissando al mattino presto le visite mediche ma le telecamere lo hanno pizzicato. Musacchio sarà in sede domani per firmare il contratto con il Milan.