Musacchio al Milan, è ufficiale: «Orgoglioso della mia scelta». Il sentito saluto al Villareal... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Musacchio al Milan, è ufficiale: «Orgoglioso della mia scelta». Il sentito saluto al Villareal…

Pubblicato

su

musacchio villarreal

Musacchio saluta il Villareal: «Complicato dire addio» – 31 maggio, ore 20,45

Mateo Musacchio ha svolto oggi la conferenza stampa di saluti al Villareal. Il difensore argentino, che lascia il club spagnolo dopo 8 stagioni tra giovanili e prima squadra, ha dichiarato: «Sono arrivato qui molto giovane, questo club mi ha aiutato a crescere come giocatore e come persona. Ho solamente parole di ringraziamento. Otto anni in cui ho dato tutto per questa squadra vivendo esperienze incredibili. A partire da oggi, sono un tifoso in più del Villarreal. E’ complicato dire addio».

Il difensore lascia ufficialmente il Villarreal per passare ai rossoneri. Musacchio al Milan: ora è tutto ufficiale. I dettagli e le dichiarazioni – 31 maggio, ore 7.00

Il Milan ha preso Mateo Musacchio e il giocatore si è detto orgoglioso di poter vestire la casacca rossonera. «La trattativa è durata alcuni mesi ed è in piedi dalla scorsa estate, sono contento di essere qui. Il Milan è un club che ha storia e titoli. Sono consapevole di dove sono arrivato, so cosa significa questa maglia e darò sempre il massimo. Vestire il rossonero per me sarà sempre motivo di orgoglio. Voglio dare il massimo sempre, sia in allenamento che in partita. L’Europa League è una competizione importante, giocarla è bello perché ci sono grandi squadre. Ho una gran voglia di fare bella figura in Europa con il Milan» ha detto Musacchio a Milan Tv.

Musacchio al Milan: ora è ufficiale! Il comunicato rossonero

Il primo colpo ufficiale del mercato lo piazza il Milan. Il club rossonero ha annunciato l’acquisto di Mateo Musacchio, difensore di proprietà del Villarreal. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche nei giorni scorsi e oggi è stato tesserato ufficialmente: «Mateo Musacchio è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il difensore argentino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Il comunicato: AC Milan comunica di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021». Musacchio al Milan: ora è ufficiale!