Nacho, nuovo no alla Roma: resta al Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nacho, nuovo no alla Roma: resta al Real Madrid

Pubblicato

su

real madrid

Il difensore del Real Madrid, Nacho, corteggiato in estate dalla Roma, ha detto di no al club giallorosso. Le ultimissime notizie

José Ignacio Fernández Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, difensore classe 1990 del Real Madrid, è da tempo nel mirino della Roma. Il club giallorosso, alla ricerca di un nuovo difensore centrale per sopperire alle tante assenze che hanno colpito il reparto arretrato, vorrebbe puntare sul difensore del Real Madrid. Nacho, cercato dalla Roma già in estate, potrebbe prendere il posto, nei progetti romanisti, di Vermaelen, difensore arrivato dal Barcellona ma alle prese con una noiosa pubalgia.
LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riferito dal “Mundo Deportivo” il difensore classe ’90 del Real ha spento sul nascere le velleità della Roma. Il difensore avrebbe rifiutato un trasferimento alla corte di Spalletti: la sua volontà è quella di giocarsi le sue chance con la maglia del Real Madrid, nonostante sia attualmente il quarto difensore centrale. Almeno fino a giugno quindi il difensore dovrebbe restare alla corte di Zidane.