Nainggolan: «Giornata no ma restiamo ottimisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nainggolan: «Giornata no ma restiamo ottimisti»

Pubblicato

su

rinnovo nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato al termine del pareggio per 0 a 0 in casa dell’Empoli. Le parole del belga

La Roma non è andata oltre lo 0-0 in casa dell’Empoli deludendo le attese. I giallorossi hanno creato tante occasioni ma hanno trovato di fronte a loro uno Skorupski in stato di grazia. Il centrocampista belga Radja Nainggolan ha parlato a “Sky Sport” al termine della sfida del Castellani commentando il pareggio odierno della formazione di Spalletti: «Oggi è una di quelle giornate dove hai tante occasioni e non riesci a vincere e se non segni non vinci. Dobbiamo rimanere ottimisti perché le occasioni ci sono state. Noi ci siamo, siamo vivi».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Nainggolan: «Skorupski? E’ di proprietà della Roma e gli ho detto che poteva regalarci qualcosa. Scherzi a parte siamo contenti per lui che sta facendo bene a Empoli. Quella di oggi è un’occasione sprecata per allungare in classifica ma siamo vivi, abbiamo giocato bene. Non sempre si possono fare 3-4 gol a partita. Stiamo segnando tanto in questo periodo, oggi purtroppo non ne voleva sapere di entrare e speriamo che il pallone entri nelle prossime gare».