Nainggolan e Strootman: rinnovi in casa Roma

34
nainggolan strootman
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma è vicina al rinnovo di contratto sia di Radja Nainggolan che di Kevin Strootman, le ultime news sugli accordi per giallorossi (e anche su Kostas Manolas)

La Roma pensa ai rinnovi, si parla di nuovo accordo per Radja Nainggolan e anche per Kevin Strootman mentre è a un passo quello di Kostas Manolas. Proprio Nainggolan si candida a essere la nuova bandiera della Roma: il belga è a un passo dalla firma su un accordo per quattro anni grazie al quale prenderà cinque milioni di euro all’anno e diventerà il secondo più pagato alla Lupa. Il legame tra il Ninja e i giallorossi si rinsalderà ancor di più.

RINNOVI IN CASA ROMA – Anche Kevin Strootman, altro centrocampista simbolo, firmerà il nuovo contratto con la Roma. Se ne parlava anche ai tempi dell’infortunio ma adesso l’olandese si è ristabilito e potrebbe davvero allungare il legame coi capitolini. Deciderà Strootman stesso però quando apporre la firma, prima vuole sentirsi completamente al cento per cento. Infine, scrive Il Corriere dello Sport, si sta per chiudere la trattativa Manolas. Il greco, grazie al lavoro del suo agente, firmerà nei prossimi giorni e si toglierà quasi ufficialmente dal mercato andando inoltre a raddoppiare il proprio ingaggio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
montellaMilan: per il ds spunta anche Osti
Prossimo articolo
biglia-azione-lazio-aprile-2016-ifaBiglia, Caio e blindare i giovani: Milan al lavoro