Nainggolan, all-in Inter. Domani giornata decisiva per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, all-in Inter. Domani giornata decisiva per il rinnovo

Pubblicato

su

nainggolan roma

L’Inter cerca un top player a centrocampo. Nainggolan, Vidal e Naby Keita gli obiettivi di Ausilio e Sabatini. La situazione

Le ultime sul futuro di Nainggolan – 14 luglio, ore 23.05

Nel tardo pomeriggio di domani è previsto un incontro tra la Roma, Radja Nainggolan e il suo agente. Summit decisivo in cui, stando a Sky Sport, sapremo se il rinnovo sarà concordato o se l’Inter potrà sperare ancora di vestire il belga di neroazzurro.

Inter su Nainggolan – 14 luglio, ore 8.20

L’Inter lavora sottotraccia sul mercato. A differenza dei cugini milanisti, che hanno chiuso già 10 colpi, i nerazzurri attendono il momento giusto per sferrare l’assalto ai giocatori selezionati. L’Inter non dovrebbe attuare una vera e propria rivoluzione, simil Milan, ma dovrebbe puntellare la rosa con 4-5 elementi di spessore. Per il centrocampo si lavora sempre su Nainggolan, Vidal e Naby Keita. Il belga è il grande obiettivo ma è vicino al rinnovo con la Roma. L’Inter ha offerto 2 milioni in più a stagione rispetto a quanto dovrebbe offrirgli la Roma in sede di rinnovo ma il belga vorrebbe rimanere. La trattativa per il prolungamento dell’accordo non è iniziata ma se Radja dovesse ricevere la giusta somma, resterebbe nella Capitale. Altrimenti l’Inter lancerà l’assalto. Se non dovesse arrivare il Ninja, l’Inter andrebbe su Arturo Vidal del Bayern Monaco o su Naby Keita del Lipsia. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.