Nandez in arrivo, la Fiorentina blocca Kalinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez in arrivo, la Fiorentina blocca Kalinic

Pubblicato

su

infortunio kalinic

Nikola Kalinic non parte e Nahitan Nandez arriva, le ultime di calciomercato sulla Fiorentina faranno felici i tifosi, inebriati già dalla festa per i novanta anni della Viola

Come regalo per i novanta anni la Fiorentina può tenere Nikola Kalinic e prendere Nahitan Nandez. Per quanto concerne Kalinic infatti i viola sono diventati un muro di fronte alle richieste del Napoli: gli azzurri vogliono il centravanti croato ma la Fiorentina ha fissato il prezzo a trentacinque milioni di euro e non vuole scendere. Da par suo il Napoli è rimasto estasiato da Arek Milik e sta facendo meno pressing per Kalinic.

FIORENTINA, AFFARI NEL MEZZO – Serve un altro centrocampista e la risposta arriva dall’Uruguay, precisamente dal Peñarol: Nahitan Nandez potrebbe essere l’uomo giusto per i viola. Lo stesso giocatore ha in programma un incontro con i dirigenti viola e c’è chi afferma che potrebbe firmare e diventare un nuovo elemento dei viola in maniera ufficiale proprio dopo questo summit. Dal Peñarol è in viaggio verso l’Italia e a breve ci saranno novità.