Nandez in arrivo, la Fiorentina blocca Kalinic

100
Kalinic Fiorentina Europa League
© foto www.imagephotoagency.it

Nikola Kalinic non parte e Nahitan Nandez arriva, le ultime di calciomercato sulla Fiorentina faranno felici i tifosi, inebriati già dalla festa per i novanta anni della Viola

Come regalo per i novanta anni la Fiorentina può tenere Nikola Kalinic e prendere Nahitan Nandez. Per quanto concerne Kalinic infatti i viola sono diventati un muro di fronte alle richieste del Napoli: gli azzurri vogliono il centravanti croato ma la Fiorentina ha fissato il prezzo a trentacinque milioni di euro e non vuole scendere. Da par suo il Napoli è rimasto estasiato da Arek Milik e sta facendo meno pressing per Kalinic.

FIORENTINA, AFFARI NEL MEZZO – Serve un altro centrocampista e la risposta arriva dall’Uruguay, precisamente dal Peñarol: Nahitan Nandez potrebbe essere l’uomo giusto per i viola. Lo stesso giocatore ha in programma un incontro con i dirigenti viola e c’è chi afferma che potrebbe firmare e diventare un nuovo elemento dei viola in maniera ufficiale proprio dopo questo summit. Dal Peñarol è in viaggio verso l’Italia e a breve ci saranno novità.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
TORINO VALDIFIORITorino – Napoli: Maksimovic sì, ma per Valdifiori
Prossimo articolo
donadoni-bis-bologna-novembre-2015-ifaBologna, è ora: Sadiq, Torosidis e Helander in arrivo