Napoli, ag. Dossena: “Vuole alzare una coppa, è carico”

3
© foto www.imagephotoagency.it

Roberto La Florio, l’agente del giocatore del Napoli Andrea Dossena, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha disquisito circa l’attuale momento del proprio assistito a poche settimane dall’inizio ufficiale di stagione.

“Con il mio assistito ho un rapporto di amicizia di lunga data e con lui parlo di tutto, non solo di calcio. Dossena ha molta determinazione, ha voglia di fare e di togliersi qualche soddisfazione in campionato e soprattutto in Champions League. à? carico e vuole alzare una coppa col Napoli. Sono convinto che vincere a Napoli sia diverso che vincere in un altro club sia perchè questo avrebbe una risonanza enorme e sia perchè Napoli è da tempo che non vince qualcosa”, le parole di La Florio riprese da napolisoccer.net.

“Mazzarri fa da collante nello spogliatoio, l’allenatore è riuscito nel suo intento e cioè quello di avere uno spogliatoio unito e calciatori motivati. C’è ancora un mese di tempo, quindi dal mercato ci si deve aspettare di tutto. Il Napoli ed il Genoa sono i due club che fino ad ora hanno fatto qualcosa in più, ma sono convinto che l’ultima settimana di mercato sarà  determinante e ci saranno dei colpi a sorpresa. Il Napoli ha fatto veramente un buon mercato, in vista della Champions. La società  azzurra, con la sua programmazione, è un club che parte per vincere qualcosa”, ha infine concluso il procuratore.

Redazione CalcioNews24
Dal 2009 il calcio che vuoi, quando vuoi.
Condividi
Articolo precedente
seedorf-applaude-milan-gennaio-2014-ifaMilan, su Finnbogason c’è anche il Villareal
Prossimo articolo
cn24Lazio, Matuzalem ha chiesto la cessione. Tre squadre sul brasiliano…