Napoli, ag. Giaccherini: «In campo è un gigante»

58
giaccherini napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole rilasciate da Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini

Emanuele Giaccherini, dopo aver disputato un ottimo Europeo in Francia, è pronto a cominciare la propria avventura con il Napoli. Il centrocampista ha superato i problemi fisici e dovrebbe essere almeno in panchina nella trasferta azzurra di Palermo. Sarri, dunque, avrà a disposizione un importante jolly di centrocampo, che potrà dare una grande mano alla manovra partenopea.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Furio Valcareggi, agente dell’ex Bologna, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: «Hamsik è un calciatore di livello mondiale, Emanuele presumibilmente potrebbe sostituire più lui rispetto ad Insigne. E’ un grande professionista, è sempre stato sottovalutato, ma poi grazie alle sue prestazioni ha conquistato spazio. Sta succedendo anche ora, i giornali non parlano di lui, ma quando scende in campo diventa un gigante. In ogni gara percorre circa 13 Km, i suoi dati possono essere verificati. Alla Juventus, per fare un esempio, nel suo ruolo c’era la concorrenza di Pogba ed il suo ingaggio era legato a bonus sulle presenze. A fine campionato Emanuele riusciva sempre a raggiungere l’80% della partite giocate».

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
borriello cagliariCagliari: tutti gli stipendi 2016/2017
Prossimo articolo
chievo-esultanza-gennaio-2016-ifaChievo Verona: tutti gli stipendi 2016/2017