Napoli, ag. Hysaj: «Giocatore gratificato dal rinnovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, ag. Hysaj: «Giocatore gratificato dal rinnovo»

Pubblicato

su

napoli infortunio hysaj

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, ha parole d’elogio per il Napoli e per il comportamento di Aurelio De Laurentiis nei confronti del suo assistito, gratificato dal rinnovo di contratto

Mario Giuffredi, agente di Elsed Hysaj, ha parlato del rinnovo del suo assistito con il Napoli: «Gli azzurri hanno dato la giusta gratificazione al calciatore. Siamo molto felici del comportamento di Aurelio De Laurentiis, aveva ancora quattro anni di contratto, ma il club ha dato grande disponibilità» ha spiegato il procuratore.

E LA CLAUSOLA? – «Vale sono per l’estero, hanno imparato dalla vicenda Higuain. Ci sono tanti calciatori parteneopei a cui stanno mettendo clausole del genere. Lui comunque si sposterebbe solo per un club straniero. Quella azzurra è una società fantastica, fatta di grandi valori, che ha dato la giusta gratificazione al giocatore» ha concluso Giuffredi, soddisfatto del rinnovo per Hysaj. Il calciatore, ora impegnato con la nazionale Albanese, che guida il girone di qualificazione ai mondiali di Russia, davanti a Spagna e Italia, affronterà con gli azzurri nell’ottava giornata di Campionato, la Roma di Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria contro l’Inter. La partita del Napoli con i giallorossi si giocherà allo Stadio San Paolo  nell’anticipo di sabato 15 ottobre alle 15:00.