Napoli, ag. Hysaj: «Tutto fatto per il rinnovo»

39
rinnovo napoli Hysaj
© foto www.imagephotoagency.it

E’ stato raggiunto l’accordo tra Napoli e Hysaj per il rinnovo contrattuale: ecco la conferma del suo agente Mario Giuffredi

Napoli pronto all’esordio stagionale in Champions League: questa sera, alle ore 20:45, la formazione di Maurizio Sarri è attesa in trasferta dalla sfida contro la Dinamo Kiev di Rebrov. Il tecnico partenopeo punterà certamente su Elseid Hysaj, rivelazione della scorsa stagione: De Laurentiis è pronto a blindare il laterale albanese con un prolungamento, come confermato dal suo agente Mario Giuffredi a Radio Kiss Kiss Napoli.

LE PAROLE DI GIUFFREDI«Yarmolenko sulla corsia di Hysaj? E’ solo uno stimolo per Elseid affrontare grandi giocatori: attraverso grandi prestazioni può dimostrare di valere uno dei primi 7 club al mondo. Rinnovo di contratto? Non c’è nessun problema: dopo la sfida in Champions League è prevista la chiusura e la firma. Clausola rescissoria? E’ un fattore positivo per un club estero, che così conosce il prezzo di Elseid: il mio assistito lascerebbe Napoli solamente per un top club straniero».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
watfordInzaghi: «Bayern – Juventus finale Champions. Sul Napoli…»
Prossimo articolo
inter de boerInter, seduta tecnico-tattica in vista dell’Hapoel