Napoli, ag. Giaccherini: «Gli azzurri ci sono per lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, ag. Giaccherini: «Gli azzurri ci sono per lo scudetto»

Pubblicato

su

napoli Giaccherini

Fulvio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini ha parlato ai microfoni del suo assistito e della rincorsa scudetto del Napoli

Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli, è sicuro che gli azzurri potranno mettere paura alla Juventus. Queste le sue parole a riguardo, rilasciate ai microfoni di Radio Marte: «Emanuele sta benissimo da una decina di giorni, non c’è nessuna polemica e si è ambientato benissimo in città. Aspetta solo di giocare, ma senza ansia: il rapporto con la società e con il mister è perfetto. E’ un calciatore che fa quasi 14 km a partita, quindi può ricoprire benissimo il ruolo di Hamsik. Emanuele è un calciatore molto duttile e gli allenatori spesso si innamorano di lui. Vorrebbe giocare di più ma a Napoli non è semplice, la squadra è forte: quest’anno i partenopei rischiano di vincere lo Scudetto»

VALCAREGGI CONTINUA «Toccatevi pure, ma c’è un lungo inverno ad attenderci e la Juventus ha a centrocampo le stesse alternative di Sarri. E poi anche in difesa i napoletani sono molto forti. La forza di Koulibaly è quasi imbarazzante. Non dimentichiamo che c’è anche il mercato di gennaio: non so niente su Icardi, ma non è detto che possa esserci qualche novità, vista la situazione dei nerazzurri. Aurelio De Laurentiis desidera lo scudetto, posso assicurarvelo»