Napoli, Albiol vicino al rientro in campo. Forse già con la Roma
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Albiol indisponibile per il Crotone

Pubblicato

su

convocati udinese - napoli albiol

Raul Albiol lavora ancora a parte: il difensore non sarà convocato per il match con il Crotone

Parlare di probabili formazioni, al martedì, è quantomeno prematuro. Soprattutto per quanto concerne un big match come può essere quello tra Napoli – Roma. E a maggior ragione se si parla di un possibile ritorno di Raul Albiol dopo soli 17 giorni dall’infortunio.

RECUPERO CON CAUTELA – Meglio andare coi piedi di piombo, come si dice in questi casi ma, tra oggi e domani, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere nuovamente aggregato al gruppo. Sarebbe un recupero lampo se le cose dovessero andare come il Napoli e il ragazzo si augurano: solo 17 giorni dalla partita di Champions e quella che il Napoli giocherà sabato contro i giallorossi. Sarei, se dovesse fare a meno di Albiol non ancora recuperato non avrebbe problemi, riproporrebbe davanti a Reina il duo Koulibaly – Maksimovic, con Ghoulam e Hysaj.

PUBBLICO RECORD ATTESO SABATO – Dal momento che il Napoli, con l’infortunio di Milik, non sta vivendo un momento positivo il recupero del difensore potrebbe essere una lieta novella. Nel frattempo la squadra continua la preparazione in vista della partita che si annuncia essere gremita di pubblico: già 38mila i tagliandi venduti e si vola verso quota 50mila. I nazionali sono tutti, quasi, rientrati. Oggi arriveranno gli ultimi due Maksimovic e Mertens, mentre Hamsik e Zielinski ancora con impegni nelle rispettivi Nazionali faranno ritorno al massimo nella giornata di giovedì. Mister Sarri non dovrebbe avere problemi di formazione, anche se l’infortunio di Milik è un imprevisto che non aveva potuto calcolare, si apre la possibilità per Gabbiadini dal primo minuto di gioco. Al suo fianco sicuramente Callejon, è ballottaggio invece tra Mertens e Insigne. Mentre confermati a centrocampo dovrebbero essere Allan e Jorginho, liberi da impegni con le Nazionali.

AGGIORNAMENTO 21 OTTOBRE – Raul Albiol non prenderà parte alla trasferta di Crotone. Il difensore spagnolo, infatti, ha svolto ancora una volta lavoro differenziato. Per quanto riguarda Milik, invece, continua il suo percorso di riabilitazione.