Napoli, allerta massima per l'arrivo dei tifosi del Besiktas - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, allerta massima per l’arrivo dei tifosi del Besiktas

Pubblicato

su

prato napoli

Allerta massima a Napoli per l’arrivo di quasi tremila tifosi turchi in vista della gara di Champions League contro il Besiktas di mercoledì al San Paolo

Archiviata la sconfitta di sabato in campionato contro la Roma per 3-1, il Napoli di Sarri si prepara a riscattarsi in Champions League. Mercoledì al San Paolo arriveranno i turchi del Besiktas per la terza giornata della fase ai gironi. Dopo le due vittorie contro Dinamo Kiev e Benfica, gli azzurri puntano al terzo successo consecutivo che ipotecherebbe il passaggio agli ottavi di finale. Al momento Hamsik e compagni guidano il girone B a punteggio pieno, con sei punti e quattro lunghezze di vantaggio proprio sul Besiktas secondo.

ALLERTA MASSIMA – La squadra di Sarri però non dovrà preoccuparsi solo del Besiktas, ma anche dell’arrivo dei suoi tifosi. Secondo quanto riferito dal giornalista di Radio Kiss Kiss e Mediaset Premium Valter De Maggio, a Napoli è previsto l’arrivo di 2800 tifosi turchi per la gara di mercoledì al San Paolo. Nel capoluogo campano è allerta massima: sono state predisposte misure di sicurezza importanti al fine di garantire l’ordine pubblico in occasione della partita di Champions League.