Napoli - Besiktas, Gabbiadini confermato in Champions League
Connettiti con noi

Champions League

Napoli – Besiktas, Gabbiadini confermato in Champions League

Pubblicato

su

Napoli – Besiktas: Maurizio Sarri conferma Manolo Gabbiadini in Champions League sia per cercare un’altra vittoria sia per ottenere un record a suo modo storico

Tutto è pronto al San Paolo per NapoliBesiktas di Champions League. Maurizio Sarri ha studiato la sua formazione e non ha intenzione di cambiare né idee né modulo: l’attacco sarà sempre a tre e non ci sarà alcun falso centravanti. Fiducia a Manolo Gabbiadini che ha il suo posto in mezzo all’attacco, arrivano solo conferme riguardo la punta del Napoli. Non è in un gran momento ma Gabbiadini ha convinto Sarri a farlo giocare ancora.

NAPOLI – BESIKTAS DA RECORD? – Il Napoli inoltre stasera può centrare un record storico, infatti in caso di vittoria e conseguente pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica sarebbe qualificato con tre turni di anticipo. Mai nella storia della Champions una squadra è andata avanti così presto ed è curioso che a farlo possa essere il Napoli, che nella sua ultima UCL è stata l’unica squadra a essere eliminata con dodici punti all’attivo.