Napoli - Besiktas, ultime sulle formazioni: Mertens titolare!
Connettiti con noi

Champions League

Napoli – Besiktas, ultime sulle formazioni: Mertens titolare!

Pubblicato

su

Si avvicina il momento del calcio di inizio per Napoli – Besiktas in Champions League, ma si parla già di formazioni perché Maurizio Sarri sembra pronto a tenere fuori Gabbiadini e a inserire Mertens

Napoli – Besiktas inizierà tra qualche ora ma intanto ci sono notizie importantissime sulle formazioni, in particolar modo quella di Maurizio Sarri: niente Champions League per Manolo Gabbiadini, almeno dall’inizio, perché Dries Mertens come falso centravanti è la scelta prioritaria in questo momento. Sarri ci ha rimuginato e, stando alle voci da Napoli, il belga dovrebbe partire al centro dell’attacco. Panchina per Manolo Gabbiadini, il giocatore non riscuote molta fiducia in questi ultimi giorni dopo l’infortunio di Arek Milik, ergo spazio al rivale.

MERTENS TITOLARE, GABBIADINI FUORI – Si va verso un Napoli – Besiktas incandescente sotto il profilo dello spettacolo e non mancheranno le polemiche per questa panchina di Gabbiadini. Ci sarà invece regolarmente Marek Hamsik, escluso dalla lista dei convocati per una semplice svista ma al cento per cento della forma. Al momento è bene ricordare che le formazioni non sono ufficiali ma si tratta di voci da confermare. Anche in difesa ci sono dubbi per ora per Sarri perché è in atto un ballottaggio tra Vlad Chiriches e Nikola Maksimovic, il serbo pare avanti.