Formazioni ufficiali: Napoli – Bologna

56
gabbiadini napoli bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Quarta giornata del campionato di Serie A 2016-17, al San Paolo di Napoli arriva il Bologna

Terzo anticipo del quarto turno di campionato di Serie A, dopo le sfide tra Sampdoria e Milan e tra Lazio e Pescara, ecco che al San Paolo si affrontano la favorita Napoli ed un Bologna che quantomeno proverà a dare fastidio alla banda Sarri.

LE SCELTE – Turnover per il tecnico partenopeo in concomitanza dei tanti impegni ravvicinati: c’è Strinic e non Ghoulam sulla corsia mancina, Zielinski e non Allan in mediana, Insigne e Gabbiadini nel tridente offensivo completato dall’inamovibile Callejon. Il grande dubbio in casa Bologna era legato alle condizioni di Destro, che non ha recuperato per la trasferta di Napoli: al suo posto la soluzione dell’attacco leggero, con Verdi che agirà da falso riferimento offensivo. Sulle corsie difensive rossoblu agiranno Krafth e Torosidis, c’è l’ex Dzemaili in mediana.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. In panchina: Rafael, Sepe, Maksimovic, Tonelli, Maggio, Ghoulam, Allan, Rog, Diawara, Giaccherini, Mertens, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Torosidis; Taider, Nagy, Dzemaili; Di Francesco, Verdi, Krejci. In panchina: Sarr, Ravaglia, Maietta, Masina, Morleo, Helander, Mbaye, Donsah, Rizzo, Pulgar, Mounier, Floccari. Allenatore: Roberto Donadoni

Massimiliano Bruno
Giornalista sportivo ed economico, dottore di ricerca in analisi socio-economica, diffido di chi va d'accordo con tutti, nato curioso.
Condividi
Articolo precedente
defrel sassuolo formazioni genkSassuolo – Genoa, i convocati di Di Francesco
Prossimo articolo
lazio inzaghiUna bella Lazio piega il Pescara