Non solo Higuain, Callejon può partire! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Non solo Higuain, Callejon può partire!

Pubblicato

su

Anche Reina nel mirino del Barcellona: le ultime sul Napoli

Non solamente Gonzalo Higuain trema, anche José Antonio Reina e José Maria Callejon nel prossimo calciomercato rischiano di lasciare Napoli in direzione Barcellona. Per quanto riguarda Reina ieri sono uscite delle indiscrezioni secondo cui il suo agente Quilon lo avrebbe offerto al Barcellona, club che ha reso grande Reina e che potrebbe fare una rivoluzione nella prossima stagione a livello di portieri.

DIFENDERE REINA – Se per Reina però non sembrano esserci molti sviluppi e il portiere – innamorato di Napoli – sembri destinato a restare, per Callejon invece c’è qualche timore: sempre Quilon, agente anche di Callejon, starebbe lavorando per portare Callejon al Camp Nou. Il Barcellona vuole un giocatore, preferibilmente spagnolo, per rinforzare l’attacco e Callejon pare la scelta giusta per fare il quarto dietro a Messi, Suarez e Neymar. Stando a Sport il Barca offrirebbe diciotto milioni di euro ma per meno di trenta milioni il Napoli non si mette nemmeno a trattare.

ACCONTENTARE HIGUAIN – Dicevamo anche di Gonzalo Higuain, che in questo momento ha la testa piena di pensieri, pensieri di calciomercato s’intende. Adesso avrà la Copa America e poi si dedicherà al Napoli ma attenzione alle possibili offerte. Per meno di novantaquattro milioni di euro non si muove, questo è risaputo, ma molto dipenderà dalla volontà di Higuain e il problema potrebbe sorgere qualora il Pipita si impuntasse sull’essere ceduto: Paris Saint Germain e Manchester United sono alla finestra ma Nicolas Higuain, fratello e agente dell’attaccante del Napoli, si incontrerà col presidente Aurelio De Laurentiis per il rinnovo. Secondo La Gazzetta dello Sport Higuain potrebbe far contenti tutti firmando un contratto fino al 2020 a sette milioni di euro annui.