Sfida Napoli - Roma per Vecino. Spunta Widmer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sfida Napoli – Roma per Vecino. Spunta Widmer

Pubblicato

su

In Eredivisie giocano 4 talenti per il Napoli

Il Napoli non vuole solamente Hector Herrera o Sime Vrsaljko, nelle ultime ore deve aver scoperto che Silvan Widmer all’Udinese si sente scontento e ha puntato il difensore laterale dei bianconeri. Widmer infatti sarebbe il nome perfetto qualora saltasse l’operazione con il Sassuolo per Vrsaljko (l’Atletico Madrid è in agguato) e in tal caso allora Duvan Zapata potrebbe restare un altro anno all’Udinese con il Napoli pronto a coccolarsi Widmer.

LA ROMA SU VECINO – Zapata potrebbe anche andare a giocare alla Fiorentina in cambio di Matias Vecino ma nelle ultime ore si sono rincorse voci sull’uruguaiano nel mirino della Roma: Luciano Spalletti ha parlato con la dirigenza e ha fatto il nome di Vecino della Fiorentina. Da tempo ormai il Napoli è sulle tracce del sudamericano, è un pallino di Maurizio Sarri e le trattative sono in fase avanzata anche se in Toscana non mollano. Come riporta La Gazzetta dello Sport si preannuncia un bel duello.

IL NAPOLI OLANDESE – Piace Widmer, piace Vecino ma piacciono anche mille gioielli in Eredivisie, informa il Corriere dello Sport. Sfumato Davy Klaassen dall‘Ajax, rimangono comunque molte alternative: Milot Rashica è un’ala albanese del Vitesse che in stagione ha fatto impazzire le difese, lui è uno dei nuovi nomi per il Napoli, che comunque continua a seguire Anwar El Ghazi dell’Ajax. Tra gli ajacidi interessa pure Riechedly Bazoer a centrocampo e un’idea arriva dall’AZ e risponde al nome di Markus Henriksen. Insomma, Cristiano Giuntoli può andare a pescare in Olanda.