Napoli - Cavani, tifoso azzurro lo incontra: «Torna da noi». Lui... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli – Cavani, tifoso azzurro lo incontra: «Torna da noi». Lui…

Pubblicato

su

calciomercato

Napoli – Cavani: un tifoso azzurro lo incontra e gli chiede di tornare. La risposta del Matador e il racconto direttamente dalle parole del fan partenopeo

NapoliCavani: una storia d’amore mai tramontata del tutto. «Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano» canta Antonello Venditti e chissà se la frase del cantautore romano non diventerà il nuovo tormentone napoletano. Del possibile ritorno del Matador a Napoli vi abbiamo parlato tempo fa in esclusiva. Oggi “Il Mattino” racconta la storia di Vinicio Brigante, sostenitore azzurro ed ex portiere della squadra giovanile di pallanuoto del Posillipo, che ieri in Uruguay ha incontrato l’attaccante ora al PSG.
LA RICHIESTA E LA RISPOSTA – «Gli ho chiesto se tornerà a giocare nel Napoli e mi ha regalato un bellissimo sorriso, di speranza, ovviamente». Gli ho ricordato anche la sfida di Utrecht in Europa League, io ero in tribuna, e lui mi ha risposto: «Ricordi il primo che golazo? E’ stato molto simpatico ma anche molto emozionante». I tifosi azzurri non dimenticano Cavani. Certi amori…