Chiriches: il Napoli tranquillizza, per Koulibaly super-clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiriches: il Napoli tranquillizza, per Koulibaly super-clausola

Pubblicato

su

convocati napoli

Napoli: infortunio al ginocchio per Chiriches, che rischia un mese di stop. Emergenza difensiva per gli azzurri, mentre si studia il rinnovo di Koulibaly: possibile una super-clausola rescissoria da 65 milioni

Emergenza difesa in casa Napoli: Vlad Chiriches, tornato ieri in Italia dal ritiro della nazionale rumena, sarà infatti sottoposto oggi a visite mediche a Roma, ma si teme il peggio. Per il giocatore c’è una sospetta distorsione del ginocchio che potrebbe tenerlo lontano dai campi almeno un mese: Chiriches nel corso di un contrasto di gioco nella gara contro il Montenegro ha prima ricevuto una pallonata in testa, ha perso i sensi per qualche secondo e, cadendo, si è appunto fatto male al ginocchio. La sua defezione si aggiunge a quella nella difesa napoletana di Lorenzo Tonelli. Maurizio Sarri avrà gli uomini contati.

AGGIORNAMENTO 12.33 – Il Napoli ha voluto tranquillizzare i tifosi su Twitter parlando, per Chiriches, di una situazione molto meno grave del previsto. A breve il comunicato.

MERCATO NAPOLI: RINNOVO KOULIBALY CON SUPER-CLAUSOLA – Sempre sul fronte difensivo, riporta Il Mattino, continua invece la trattativa per il rinnovo del contratto di Kalidou Koulibaly: il giocatore senegalese, che ha detto di voler rimanere dopo i rumors estivi che lo hanno portato molto vicino al Chelsea, dovrebbe ottenere un ingaggio più che raddoppiato (da 800mila a 1,9 milioni di euro l’anno) con super-clausola rescissoria da ben 65 milioni di euro ma valevole soltanto per il mercato estero, non per quello italiano.