Napoli, complicanze per Marko Rog

118
rog karsdorp
© foto www.imagephotoagency.it

Complicanze per la trattativa che dovrebbe portare Marko Rog al Napoli. Il calciatore gioca al rialzo: ecco la situazione

La trattativa che avrebbe dovuto portare Marko Rog, centrocampista croato, a vestire la maglia del Napoli sembrava essere ormai cosa fatta. Nelle ultime ore, però, sarebbero nate delle complicanze visto che il calciatore, dopo aver conquistato la fase a gironi di Champions League con la Dinamo Zagabria, avrebbe richiesto più di quanto promesso dal club partenopeo. Le due società hanno già trovato l’accordo, ma con Rog ci sarà ancora da discutere.

DI NUOVO A LAVORO – Le parti, dunque, hanno ricominciato a sentirsi. Il Napoli sta cercando una nuova intesa a cifre che possano accontentare il calciatore, così da poterlo portare quanto prima in Italia. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. A riferire la notizia è Sky Sport. 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
hondaIl gesto di Honda: 20 mila euro alle vittime del terremoto
Prossimo articolo
napoliNapoli, Jorginho: «Higuain? Conta il gruppo»